SPEDIZIONI E RECESSO

Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia (salvo se espressamente indicato nella descrizione), disponibile nel nostro magazzino per spedizione immediata. La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamante sul sito, tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili.
In tal caso la nostra amministrazione ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.
I prezzi dei prodotti esposti sono da intendersi IVA 22% INCLUSA. I costi di spedizione invece sono IVA 22% ESCLUSA. Per ogni vendita effettuata di uno o più articoli, rilasciamo regolare Scontrino Fiscale. Nel caso in cui Vi occorre Fattura, potrete specificarlo a fine ordine inserendo intestazione completa di partita iva e codice fiscale.
Per le vendite effettuate fuori dalla UE, il cliente dichiara di conoscere le leggi fiscali, le imposte e le tasse, comprese quelle doganali del paese in cui risiede o verso il quale la merce verrà stabilita e che si impegna a sopportarne il costo.

Tempi di Imballaggio
I tempi di imballaggio sono rapidissimi e le spedizioni partono tutti i giorni alle ore 16:00 (escluso Sabato e Festivi).

Garanzia
Tutti i prodotti che vendiamo sono coperti da garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.
Se presentano difetti o non corrispondono alla descrizione, in applicazione del DL 22/05/99 n. 185, Applicazione del Diritto di Recesso, si rendono, perfettamente integri, nei 10 giorni successivi al ricevimento della merce.

Spedizioni
Per le spedizioni shoppingjeans.it si avvale della collaborazione di DHL oppure di Corriere Espresso per le spedizioni in tutta Italia.
Le spese di trasporto ammontano a 10,00 €.
Gli ordini vengono processati appena ricevuti.
La consegna avverrà in 3 giorni lavorativi.
Il corriere recapiterà direttamente la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna), il cliente verrà contattato dal nostro ufficio nel più breve tempo possibile, prendendo accordi direttamente col cliente.

Shopping Srl  non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere.
Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:
– che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
– che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente dopodichè il pacco diventa di vs. responsabilità.

Declinazione di Responsabilità
L’impegno che shoppingjeans.it  si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico.
shoppingjeans.it si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso. Inoltre shoppingjeans.it di  non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

Reso e Rimborso per prodotti ritirati ed acquistati in negozio

I prodotti che vengono Ordinati sul sito e Acquistati, Pagati e Ritirati in negozio hanno il TOTALE RESO GRATUITO.La SHOPPING SRL si fara’ carico di spedire indietro il prodotto senza nessun costo per il cliente.Il cliente puo quindi liberamente decidere di non RITIRARE e di ESSERE RIMBORSATO.

Resi e rimborsi
Diritto di recesso e modalità di ACQUISTO E PAGAMENTO SUL SITO:
L’acquirente dei prodotti di shoppingjeans.it  può recedere incondizionatamente dal contratto di acquisto alle seguenti condizioni:
– il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce mediante invo di una e-mail all’indirizzo info@shoppingjeans.it  o prima ancora con messaggio su +39 3386262130 per avviare il reso prima possibile.Di seguito vi saranno date le informazione per procedere al re-invio dei prodotti.E’ vostra competenza,anche economica,provvedere al rientro dei prodotti da rendere,in caso contrario,possiamo inviare ,con una spesa di e 12 il nostro corriere a ritirare il pacco.

shoppingjeans.it rimborserà all’acquirente la somma versata per l’acquisto dei prodotti (con esclusione delle spese sostenute per la restituzione del bene) le spese di spedizione non vengono rimborsati e con la comunicazione di recesso dovranno essere forniti i seguenti dati:

– in caso di recesso parziale descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
– coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso.
In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere che lo stesso venga effettuata tramite spedizione di assegno circolare.
Il compratore che ha esercitato il diritto di recesso dovrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) tramite pacco postale ordinario.
Il rimborso della somma verrà effettuata con la modalità prescelta e gratuitamente entro 14 giorni dalla restituzione della merce, previa verifica dello stato della stessa. In particolare si richiede che il prodotto restituito:
– sia integro;
– non abbia subito alcun tipo di danneggiamento;
– abbia attaccato il cartellino;
– sia ancora munito della sua confezione originale.

Reclami
I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail al seguente indirizzo email:
info@shoppingjeans.it

×